arrestate tre maestre

Metro INTERNO

VERCELLI Schiaffi, spintoni, trascinamenti per terra oltre a urla terrificanti, punizioni spropositate e maltrattamenti psicologici. Tre maestre della scuola dell’infanzia di Vercelli «Korczak» sono finite agli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti nei confronti di bimbi dai 3 ai 5 anni… (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maestre Vercelli La nostra pagina Facebook, come era facile immaginare, è stata presa d'assalto da centinaia di commenti ne riportiamo alcuni. (NotiziaOggi Vercelli)

A Taranto come a Vercelli. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

BARI - Una bustina contenente marijuana: è quanto ha consegnato alla sua maestra d'infanzia una bimba di 3 anni ieri a Bari, in una scuola materna del quartiere Libertà. (Corriere Adriatico)

Nazareno DalleVercelli Sberle, tirate d'orecchie, spinte e trascinamenti. Tre maestre d'asilo sono state arrestate ieri mattina a Vercelli con l'accusa di maltrattamenti: il provvedimento del gip, che ha deciso per i domiciliari, ha chiuso… (il Giornale)

Asilo Vercelli: le maestre arrestate sono Maria Teresa Donà, Carmelita Capalbo e Luisita Cantù. (Novara Oggi - Giornale di Arona)

Un'aula della scuola materna Korczak di Vercelli Urla terrificanti, punizioni spropositate ed umiliazioni continue. (Avvenire.it)