Shaqiri: "Non sono pentito dell'Inter, torneremo al top"

Quotidiano.net SPORT

L'attaccante svizzero non ha rimpianti per aver lasciato il Bayern: "A Milano ho trovato un club che mi ha offerto grandi prospettive. Voglio aiutare l'Inter a tornare ai livelli che merita". Shaqiri in azione contro la Sampdoria (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Il centrocampista svizzero ex Bayern Monaco nonostante gli scari risultati è fiducioso e sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a sposare il progetto interista: "Qui mi hanno dato la migliore prospettiva, con un tecnico di alto livello come Mancini. (Yahoo Eurosport IT)

Il passaggio di Xherdan Shaqiri all'Inter nel mese di gennaio è stato visto da alcuni come un passo indietro. (RSI.ch Informazione)

Insomma, una stagione deludente sotto ogni ... La squadra di Mancini è fuori dall'Europa League, fuori dalla Coppa Italia e fuori dalla lotta per un posto in Champions League. (DiariodelWeb.it)

(LaPresse) - "Abbiamo un progetto, vogliamo riportare l'Inter dove merita di stare. Il trequartista dell'Inter Xherdan Shaqiri in un'intervista rilasciata alla radio SRF ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a puntare sul ... (LaPresse)

Lo scorso mese di gennaio l'Inter ha prelevato dal Bayern Monaco Xherdan Shaqiri, uno dei principali talenti ... (Il Calcio Magazine)

​Nonostante l'Inter stia vivendo una stagione negativa, nella quale rischia di non qualificarsi nemmeno per l'Europa League, Xherdan Shaqiri non intende lasciare la squadra nerazzurra. (90min)