Roma: lo stadio pieno, unica certezza

LAROMA24 SPORT

Che vinca o che perda, che giochi bene o male, che sia la formazione maschile o quella femminile, negli ultimi tempi quando si parla di Roma c’è una sola certezza: la presenza del pubblico allo stadio. [...] Ieri pomeriggio è cominciata la vendita libera dei biglietti per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord e, all’apertura, c’erano 16 mila tifosi in fila per aggiudicarsi il tagliando, un’ora dopo quasi 30 mila. (LAROMA24)

Su altri giornali

Un fenomeno che andrebbe studiato Quando si parla di Roma, sia maschile che femminile, c’è un’unica certezza: la presenza del pubblico sugli spalti dell’Olimpico. (RomaNews)

Ed è durante la vendita libera che la Roma punta a premere sull’acceleratore: al contrario degli abbonati (a cui è stata dedicata una doppia fase di prelazione), ogni tifoso può acquistare in vendita libera fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. (Stadionews.it)

Un’onda d’amore travolgente che va oltre i risultati e le delusioni. Una caccia che porterà all’ennesimo sold-out stagionale. (LAROMA24)

Quando la Roma chiama i tifosi rispondono: presente. Le code sul sito sono di più di un'ora e ci sono oltre 20.000 tifosi pronti a "lottare" per accaparrarsi il proprio posto sul seggiolino dello stadio. (ForzaRoma.info)

"Una partita tosta, di sacrificio, grinta, cuore e squadra. Un pubblico straordinario che ci ha dimostrato... (Voce Giallo Rossa)

L'attore ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda la Roma : “Per far diventare mio figlio della Romauna sera sono andato nella sua cameretta e gli ho fatto sparire tutti i giocattoli. Queste le parole dei biancocelesti sui canali social per rispondere ai personaggi televisivi che, nelle ultime settimane, hanno menzionato il club sulla Rai . (ForzaRoma.info)