L'Aquila, medico uccide moglie e figli in casa e poi si suicida

Fanpage INTERNO

L’Aquila, medico uccide moglie e figli in casa e poi si suicida Un medico ha ucciso la moglie e due figli in casa, poi si è tolto la vita. Il tutto è accaduto in una villetta situata in periferia a L’Aquila. A cura di Gabriella Mazzeo A destra il medico Carlo Vicentini Trovate 4 persone morte in un'abitazione alla periferia Est dell'Aquila. I corpi sono stati rinvenuti nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 31 marzo. (Fanpage)

Su altre fonti

L’Aquila – Uccide moglie e figli poi si suicida. L'Aquila - Tragedia in una villetta in periferia - L'uomo era un medico e lavorava all'ospedale di Teramo - Intervento della polizia (Tuscia Web)

Sul posto sono intervenuti la Polizia e il magistrato di turno per avviare le indagini. Nella periferia dell'Aquila, nel pomeriggio di oggi, si è verificata una terribile tragedia: un uomo, il medico Carlo Vicentini, primario di urologia all'ospedale di Teramo, ha ucciso la moglie e i due figli, per poi togliersi la vita. (Zoom24.it)

Avrebbe ucciso la moglie, i due figli e poi si sarebbe suicidato. Quattro cadaveri, di un uomo, di una donna e di due giovani, sono stati trovati nel primo pomeriggio di venerdì, 31 marzo, all'interno di una abitazione privata alla periferia Est de L'Aquila (Upday)

Un medico ha ucciso la moglie e i due figli. Poi si è tolto la vita. Strage in una villetta alla periferia dell’Aquila. (L'Unione Sarda.it)

TRAGEDIA ALL'ALA / FORSE VICENTINI HA UCCISO I FAMILIARI MERCOLEDI', ALL'ORIGINE DELLA STRAGE LE CONDIZIONI DEL FIGLIO DISABILE (Certa stampa)

L'uomo... E' successo a L'Aquila . (Virgilio)