Egitto, i Fratelli Musulmani esultano:

Il Messaggero ESTERI

IL CAIRO - A poche ore dalla chiusura dei seggi per le prime elezioni presidenziali egiziane dalla caduta di Hosni Mubarak, i Fratelli Musulmani cantano vittoria esostengono che il loro candidato, Mohammed Morsi, è in testa in base ai primi risultati ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

IL CAIRO - La rivoluzione è stata tradita, perché il primo presidente egiziano eletto davvero democraticamente sarà un militare o un leader islamico conservatore, i dubbi sono ormai pochissimi. (Corriere Canadese)

- (Adnkronos/Aki) - Con il 51% delle sezioni scrutinate, il candidato islamico Mohammed Mursi sarebbe in vantaggio rispetto agli altri candidati per le presidenziali in Egitto con il 30% delle preferenze. (Il Tempo)

Il Cairo, 26 mag. (LiberoQuotidiano.it)

- (Adnkronos/Aki) - Con il 51% delle sezioni scrutinate, il candidato islamico Mohammed Mursi sarebbe in vantaggio rispetto agli altri candidati per le presidenziali in Egitto con il 30% delle preferenze. (LiberoQuotidiano.it)

"E' chiaro che il testa a testa sarà tra Mohamed Mursi e ... (Live Sicilia)

Programmi che guardano tutti a riforme liberiste, lontane dalle richieste di maggiore giustizia sociale ... (Il Pane e le Rose)