Napoli, spunta Ndombele: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Con Fabian Ruiz in partenza, i partenopei vorrebbero regalare a Spalletti un nuovo centrocampista, ma per portare a termine l'operazione potrebbero attendere gli ultimi giorni di mercato, proprio come accadde la scorsa estate con Zambo Anguissa.

È quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, secondo cui il Napoli avrebbe messo gli occhi su Tanguy Ndombele del Tottenham: un colpo da piazzare nella parte finale della sessione estiva, non subito. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli non può evitare di prepararsi a ogni eventualità, per cui sonda vari profili per sostituire la pedina partente a centrocampo. Napoli su Ndombele per il dopo Fabian: il retroscena. Il nazionale francese è seguito da diverso tempo anche dal Villarreal, che vorrebbe portarlo in rosa insieme a Giovani Lo Celso. (SerieANews)

Tra i profili individuati, secondo Sky Sport, c'è quello di Tanguy Ndombélé, il calciatore francese di origini congolesi che abbiamo visto all'opera nelle ultime stagioni con le maglie di Lione e soprattutto Tottenham (ilmattino.it)

Anche il Villarreal sta discutendo dell'affare Ndombele con il club londinese, insieme a Giovani Lo Celso TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Con Fabian Ruiz proiettato verso la cessione al PSG, il Napoli cerca un sostituto a centrocampo. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli azzurri starebbero pensando al centrocampista francese per rinforzare la mediana. Non solo in attacco, Giuntoli sta lavorando anche per un colpo in mediana: piace Ndombele del Tottenham (Calcio News 24)

Potrebbero interessarti anche: “Napoli, arriva Sirigu: l’ex Genoa è un nuovo portiere”. Classe 1996, il 25enne è al momento di proprietà del Tottenham con un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Napoli.zon)

Gli azzurri stanno valutando varie ipotesi e, nelle ultime ore, hanno seriamente preso in considerazione di tentare l'assalto a Tanguy Ndombele, centrocampista francese del Tottenham, classe 1996, rientrato dal prestito al Lione, che ha un contratto con i londinesi fino al 30 giugno 2025. (Sport Mediaset)