Super-Diokovic l'Australia è ancora sua

Metro SPORT

TENNIS Novak Djokovic è ancora il re d'Australia. Il serbo, numero 1 del mondo, trionfa nell'Australian Open superando in finale lo scozzese Andy Murray, numero 2 del seeding e del ranking, per 6-1, 7-5, 7-6 (7-3), in due ore e 53 minuti di gioco ... (Metro)

Su altre fonti

Twitter. Il serbo si conferma sempre più numero uno del mondo, vince il suo sesto titolo in Australia battendo Murray in 2 ore e 52 minuti di gioco. (VAVEL.com)

ARTICOLO PRECEDENTE. Nole omaggia il rivale. (La Gazzetta dello Sport)

Per il serbo si preannuncia un'altra stagione da dominatore...Da Melbourne, ALESSANDRO TERZIANI. Novak Djokovic batte nettamente Murray, 6-2 7-5 7-6, in 2 ore e 53 minuti e conquista il suo 6° Australian Open e 11° Slam complessivo. (TennisItaliano.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. Ora il terzo set: quello decisivo?. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi la sua conferenza stampa in originale. Cosa credi abbia fatto la differenza questa sera contro Andy? Beh, credo di aver iniziato la finale molto ... (Ubi Tennis)

Novak Djokovic conquista il sesto Australian Open della sua carriera, sconfiggendo in finale il numero 2 del mondo Andy Murray con il punteggio di 6-1, 7-5, 7-6., al termine di una sfida dominata in ogni fondamentale ... (OA Sport)