News – Alex Sandro: “La vittoria ottima per il morale, contento per il gol”

notiziecalciomercato.eu SPORT

Nel post partita di Malmoe-Juventus hanno parlato Alex Sandro e Morata, due dei protagonisti dei bianconeri.

Queste le parole del terzino brasiliano della vecchia signora Alex Sandro a JTV nel post partita della trasferta svedese in casa del Malmoe

Ancora Alvaro Morata sull'addio di Cristiano Ronaldo alla vecchia signora. "Sentiamo tutti responsabilità ma non perché se ne è andato lui o perché sono arrivati altri. (notiziecalciomercato.eu)

La notizia riportata su altri media

Il campionato è un torneo a tappe, lungo e faticoso…. Per una squadra come quella di Massimiliano Allegri, non prendere gol, rappresenta la prima missione. La Juve ha vinto a Malmoe, non ha preso gol. (Calcio Style)

LA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT. Nel taglio alto del Corriere dello Sport, spazio al big match di domenica tra Juventus e Milan. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

La squadra di Massimiliano Allegri ha festeggiato per la prima volta in stagione, i bianconeri hanno conquistato tre punti preziosissimi nel primo match della fase a gironi di Champions League, il netto risultato di 0-3 contro il Malmoe lascia pochi dubbi sull’andamento dell’incontro. (CalcioWeb)

88,8% di passaggi riusciti70% di contrasti vinti106 palle perse54 palle recuperateQueste sono un po' di statistiche della Juventus riportate dalla Gazzetta dello Sport relativamente alla partita di ieri sera contro il Malmö in Champions Leaguecome ci si aspetta in una sfida con tale differenza di valori in campo. (ilBianconero)

La Conference League: “Mou all’attacco con Shomurodov ed El Shaarawy“. Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 16 settembre 2021. (Calcio In Pillole)

La prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi 15 settembre 2021 La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 15 settembre 2021. (Pianeta Milan)