Istat, import ed export in calo a febbraio: -0,9% e -0,1%

T-mag ECONOMIA

In una nota dell'Istat si legge che rispetto al mese precedente, a febbraio 2014 si rileva una flessione per entrambi i flussi commerciali, più intensa per l'export (-0,9%) rispetto all'import (-0,1%). La diminuzione congiunturale dell'export è la sintesi della ... (T-mag)

Su altre testate

Commercio estero in flessione a febbraio per entrambi i flussi commerciali, più intensa per l'export (-0,9%) rispetto all'import (-0,1%). In crescita tendenziale l'export (+3,0%) trainata dall'area Ue (+5,3%). (Milano Finanza)

Saldo in forte miglioramento sul 2013 (1 miliardo) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 apr - La diminuzione congiunturale dell'export dipende dalla contrazione delle vendite verso i mercati extra Ue (-2,3%) e da un aumento verso quelli Ue (+0,4%); e' diffusa ... (Borsa Italiana)

Lo comunica Istat, aggiungendo che rispetto a gennaio si rileva una ... (Borsa Italiana)

Commercio estero, a febbraio avanzo in salita a 2,6 miliardi A febbraio 2014 il saldo commerciale con l'estero mostra un avanzo pari a 2,6 miliardi di euro, con un significativo miglioramento di un miliardo nei confronti dello stesso mese del 2013. (The Blazoned Press)

(Teleborsa) - Il commercio con l'estero dell'Italia continua a registrare performance positive anche a febbraio. (Teleborsa)

(ANSA) - ROMA, 16 APR - Il commercio estero a febbraio rileva un calo su gennaio per entrambi i flussi commerciali, più intenso per l'export (-0,9%) rispetto all'import (-0,1%). (SoldiOnline.it)