Serie B, l'ultimo atto. Spezia, Pordenone e Cittadella: in tre per le semifinali playoff

TUTTO mercato WEB SPORT

Per tutte le altre c'è qualcosa da conquistare negli ultimi 90' della stagione regolare.

Spezia, Pordenone e Cittadella: in tre per le semifinali playoff. vedi letture. Delle 20 squadre che questa sera scenderanno in campo per il 38° e ultimo turno di Serie B, solo cinque si presenteranno sul rettangolo verde senza assilli di classifica: Benevento e Crotone già in A, Cremonese ed Entella salve e senza possibilità di playoff più il Livorno già retrocesso in Serie C (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Stampa. L’ultima giornata del campionato di Serie B 2019/2020 si è giocata interamente venerdì sera con dieci partite in contemporanea. Sono state decise le sei squadre qualificate ai playoff per la terza e ultima promozione in Serie A, le ultime due retrocesse e le due che si giocheranno la permanenza in Serie B agli spareggi. (Salernonotizie.it)

Play off turno preliminare (gara unica). Martedì 4 agosto: ChievoVerona-Empoli. Mercoledì 5 agosto: Cittadella-Frosinone. Semifinali (andata 8-9 agosto, ritorno 11-12 agosto). vincente ChievoVerona-Empoli contro Spezia (TUTTO mercato WEB)

Due punti che manderebbero in serie C il Pescara e i granata agli spareggi. Il programma poi mette sulla strada di Vincenzo Italiano e dei suoi ragazzi una tra due corazzate come Chievo ed Empoli, che martedì 4 agosto si sfidano per decidere chi va in semifinale. (Città della Spezia)

Perugia e Pescara si affronteranno, invece, nei playout che decideranno quale delle due retrocederà in C con Trapani, Juve Stabia e Livorno. In attesa delle decisioni del Collegio di garanzia del Coni sul Trapani. (Milan News)

Serie B, l'ultimo atto. BAGARRE PLAYOFF - In quest'ottica sono cinque le formazioni ancora in corsa: Chievo Verona, Pisa, Frosinone, Salernitana ed Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Per la cronaca ricordiamo che questa è la terza volta in cui la formazione azzurra va a giocarsi gli spareggi di serie B. E’ successo nella stagione 2008/09 e 2012/13. Per il resto tutti i bilanci restano in sospeso fino al giorno in cui la nostra stagione avrà termine. (PianetaEmpoli.it)