Vaccini, rilasciati dalle farmacie 100mila certificati in 2 settimane

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

BARI - In circa due settimane le farmacie pugliesi hanno rilasciato 100mila certificati che attestano l'avvenuta vaccinazione obbligatoria per l’iscrizione a scuola dei bambini fino ai 6 anni. Lo rende noto Federfarma che ha siglato una intesa con la Regione Puglia per offrire il servizio al quale… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Una modalità innovativa, unica in Regione, che ha l’obiettivo di rendere immediatamente disponibile per le famiglie il documento ufficiale che indica il rispetto o non rispetto degli… (Gazzetta di Modena)

Di fronte Ddl Lorenzin sui vaccini è naturale chiedersi “a chi giova?”. Vidéo sous-titrée en français, cliquez sur la molette pour activer les sous-titres. (PandoraTV)

Sul sito dell’Azienda USL di Modena è attivo un servizio innovativo per adempiere alla richiesta delle scuole, senza spostarsi da casa (TRC)

Vaccini, la legge per l’obbligo a scuola "è stata un grande passo avanti" (Meteo Web)

Così Francesca Grisorio, padernese e madre di due bambini di otto e tre anni , racconta i suoi mille dubbi riguardo ai vaccini ... (Il Giorno)