Festa in baita e contagi, sindaco investigatore dà i nomi degli invitati: oggi tampone per tutti

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

«Io mi sono messo in modo autonomo in quarantena in attesa di sapere l’esito del tampone di mio figlio».

E con grande meraviglia ha scoperto che uno di questi era suo figlio: subito lo ha invitato in modo energico a stilare l’elenco dei partecipanti corredato anche dei loro numeri di telefono.

L’ho chiamato e lui mi ha detto che suo figlio era positivo ed era andato alla festa nella casera.

Per fortuna mi sono subito attivato altrimenti tutto questo non sarebbe uscito per le remore di qualcuno»

Elenco che ha poi girato all’Ulss che li ha convocati per oggi al drive-in tamponi di Tai. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre testate

Torna la coprogettazione, con i finanziamenti che, tramite il Csv, potranno essere erogati agli enti del terzo settore bellunese. Saranno premiate le partnership con enti pubblici titolari di politiche di welfare, e con le imprese. (Corriere Delle Alpi)

Qualche giorno prima, in occasione della Pasqua e sempre nell’area del Cadore, un altro cluster ha già contato 20 persone contagiate e tra queste una è stata ricoverata in gravi condizioni. Alla festa c’era almeno un positivo al Covid-19, inconsapevole, che ha sicuramente già contagiato almeno altri cinque amici, ma nei prossimi giorni i medici ritengono che il numero potrebbe crescere. (Corriere Delle Alpi)

L’oggetto del contendere una nuova parte dell’attrazione a tema Biancaneve. Secondo l’articolo il bacio che “lui le dà senza il suo consenso, mentre lei dorme, non può rappresentare il vero amore. (LaPresse)