AS - Milan, non solo Brahim: del Real Madrid interessano altri giocatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Il Milan guarda in casa Real Madrid.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS i rossoneri lavorano con i Blancos su diversi calciatori.

Sono tanti i giocatori Blancos nel mirino dei rossoneri, secondo quanto riportato da AS. Il Milan fa la spesa dal Real Madrid.

In primo piano c’è ovviamente la situazione Brahim Diaz, ma ci sarebbero stati sondaggi anche per Jovic, Mariano Diaz, Odriozola e Dani Ceballos

(Milan News 24)

Su altri giornali

Tra i giocatori recentemente accostati al Milan come possibile rinforzo in vista della prossima stagione figura anche il profilo di Junior Firpo. Secondo quanto riporta Footmercato, il Milan è uno spettatore interessato della situazione dell'ex Betis (Milan News)

Non solo Brhaim Diaz, i rossoneri stanno per chiudere altri due acquisti dal Real Madrid con l’ok anche di Carlo Ancelotti. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, ecco chi sarà il nuovo bomber. Calciomercato Milan: asse con il Real Madrid. (Stop and Goal)

Il Milan, in particolare, in questi giorni ha appreso di poter contare su un legame in più. Se già, infatti, i rapporti tra i rossoneri ed il Real Madrid erano di per sé buoni, dopo l'approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina delle 'Merengues', questi non possono far altro che rinsaldarsi. (Pianeta Milan)

Nelle segrete stanze di via Aldo Rossi si lavora senza sosta per costruire un Milan ancora più forte di quello attuale. Le priorità riguardano alcuni complicati rinnovi contrattuali e il destino di calciatori che torneranno alla base dopo alcuni prestiti non particolarmente felici. (Il Milanista)

La sua esperienza in Emilia non è stata particolarmente soddisfacente, motivo in più per il Milan per avallare la sua cessione. Per poter rinforzare adeguatamente l’organico, infatti, il club rossonero dovrà prima liberarsi dei calciatori in esubero. (Pianeta Milan)