Bonus Terme, arriva la proroga fino al 31 marzo. Ecco come farne richiesta

InvestireOggi.it ECONOMIA

Arriva la proroga fino al 31 marzo. Purtroppo, con l’arrivo della variante Omicrom, molte persone che avevano regolarmente richiesto il bonus terme, non sono riusciti ad utilizzarlo nei tempi previsti

Il Bonus Terme, sostanzialmente, consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro.

Bonus Terme, cos’è e a chi spetta?

Fra le tante misure, il decreto sostegni ha previsto anche la proroga dei termini di fruizione del cosiddetto bonus terme. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per “servizi termali” si intendono le prestazioni termali incluse quelle di wellness e beauty erogate da un istituto termale accreditato Bonus terme 2022: chi può utilizzarlo nel 2022. Attenzione però, al contrario di quello che molti hanno capito (non approfondendo la notizia), la proroga del bonus terme al 2022 non riapre i termini per presentare domanda. (QuiFinanza)

“Con questa decisione – aggiunge Forte – vogliamo dare anche un messaggio positivo al mercato e a tutto il settore. “Il pubblico, mai come oggi – conclude Matteo Forte – ha bisogno di un mix tra qualità e spensieratezza e ‘Pretty Woman’ è la sintesi perfetta di tutto ciò” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bonus terme, nuova scadenza a marzo 2022: si può ancora fare domanda? A stabilire la proroga del bonus terme è l’articolo 6 della bozza del decreto, “Buoni per servizi termali”. (Money.it)

Con l'ultimo decreto Sostegni il governo ha allungato il periodo di godimento del bonus fino a tutto marzo 2022. Il bonus può coprire il 100% del prezzo di acquisto dei servizi termali ammessi. (ilmessaggero.it)