JURAJ KUCKA: "Voglio dimostrare di essere da Milan"

A.C. Milan SPORT

“Sono molto contento, ora finisco le visite mediche e poi si chiude. È stata una sorpresa per me, spero di aiutare la squadra ad arrivare in alto. Io darò tutto quello che ho, voglio dimostrare di essere da Milan. La trattativa è stata molto veloce ... (A.C. Milan)

Su altre testate

MILAN SCATENATO Attivissimo su più fronti, il club rossonero è senz'altro il protagonista indiscusso della giornata di calciomercato. (Mai Dire Calcio)

Dopo la doppia operazione Balotelli-Kucka, tutt'altro che gradita alla tifoseria, sono sempre più insistenti le richieste di prepensionamento dell'amministratore delegato, ritenuto il maggiore responsabile di un mercato estremamente costoso ma tutt ... (DiariodelWeb.it)

- "Sono molto contento, ora finisco le visite mediche e poi si chiude. Io daro' tutto quello che ho, voglio dimostrare di essere da Milan". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

07.55 - E' il giorno di Juraj Kucka in casa Milan. 08.20 - Reso noto il programma del calciatore slovacco che dopo le visite mediche si recherà al CONI per l'idoneità. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri trattano con il Genoa per un esterno (Calcio World)

In attesa di diventare un nuovo giocatore del Milan, il centrocampista Juraj Kucka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Proverò a dare il massimo possibile per dimostrare che sono da Milan – dice a 'Sky Sport' -. (Calciomercatonews.com)