FOTO – Calhanoglu, ecco la rivincita sul Milan: «Sempre calmo, ora premiato!»

Calhanoglu era uno degli osservati speciali del derby Milan-Inter e non ha fatto mancare il suo apporto. Per il centrocampista inevitabile, nel festeggiare lo scudetto, ricordare cosa avvenne due anni fa. LA RIVINCITA È COMPLETA – Parli di Hakan Calhanoglu in relazione al derby Milan-Inter e il pensiero non può che andare a ventitré mesi fa. Ossia a come i giocatori e tifosi rossoneri avevano dedicato gran parte dei festeggiamenti per il loro ultimo scudetto, superato ieri sera nell’albo d’oro, a insultare il turco per il trasferimento del 2021. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una rivincita attesa dal maggio 2022, cioè dal tricolore conquistato dal Milan proprio nella volata contro la sua Inter. Hakan Calhanoglu si è ripreso un’altra meravigliosa rivincita sul Milan e i suoi ex tifosi. (ilmattino.it)

Hakan Calhanoglu, appena vinto lo scudetto con l'Inter, ha postato sui social: "Sempre calma, sempre paziente, sempre concentrata e ora premiata". Una didascalia a corredo di una grafica che vede Calha con la coppa in mano, davanti al Duomo e a una serie di tifosi del Milan con cartelli come “Traditore” e “clown”. (Sport Mediaset)