Guerra di insulti tra Della Valle e John Elkann

Termometro Politico ECONOMIA

Il presidente di Tod's Diego Della Valle, intercettato dai giornalisti ieri a Firenze dove si trovava per assistere al match Fiorentina – Inter e interrogato in merito alle ultime dichiarazioni del presidente della Fiat, si lancia nuovamente in un duro attacco nei ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altre testate

Le recenti affermazioni del giovane presidente John Elkan (che dirige con successo la FCA, multinazionale automobilistica che ha stabilimenti anche in Italia) mi hanno spinto a ... (Il Fatto Quotidiano)

Il patron di Tod's usa toni da rissa nei confronti del presidente Fiat. «Dovremmo fare un referendum e chiederci se vogliamo ancora gli Agnelli in Italia». (L'Unità)

Nessuno però lo aveva capito o forse è stato lui a non spiegarsi bene. Voleva incoraggiare, non offendere. (Il Fatto Quotidiano)

"Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". (LiberoQuotidiano.it)

- (Adnkronos) - "Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". Cosi' il presidente della Fiat, John Elkann, in una precisazione ... (Sardegna Oggi)

Il numero uno di Tod's ha ormai ingaggiato un duello con il presidente Fiat. 0. (Romagna Noi)