Assalto col kalashnikov al portavalori Urgnano, via la borsa con i soldi

L'Eco di Bergamo INTERNO

Probabilmente hanno tenuto d'occhio i movimenti del portavalori e sono andati praticamente a colpo sicuro, proprio davanti alla Bcc Orobica. Giallo sul bottino. Tre malviventi - uno di loro era armato di un kalashnikov - hanno aspettato intorno alle 10,45 che ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

In un birrificio artigianale del Vercellese ne sono stati trovati e sequestrati 250 kg non destinati al consumo umano. Il titolare è stato denunciato. (La Prima Pagina)

Zuppe di legumi, frutta di stagione e (poca) carne bianca. (Corriere della Sera)

Sarà destino, per la carruba, ripercorrere il sentiero (o almeno seguirne uno parallelo) che fu tracciato anni fa dalla castagna? Ovvero, fuori di metafora: potrà il legume tipico di ampie zone del Meridione rappresentare qualcosa di analogo al frutto suo […] (Fermento Birra)

I commenti del primo dei tre seminari organizzati dal Parco con il fine di informare e coinvolgere associazioni e stakeholder (AmbienteAmbienti)

Stretto il cerchio su indagini lunghe e articolate, agenti anche al Centro di Finitura (Umbria24)

Il capoluogo umbro e il suo Ateneo si confermano estremamente attive nell’iniziativa legata alla formazione brassicola e in particolare nell’innovazione dell’insegnamento in questo settore, con la costruzione di moduli “dedicati” […] (Fermento Birra)