Rebic, media gol strepitosa nel 2020: il croato sigla una rete ogni 79'

Milan News SPORT

Meglio di lui solo Cristiano Ronaldo (un gol ogni 69 minuti).

Con l'ottava rete del suo campionato, Rebic ha siglato una rete ogni 79 minuti superando, per rapporto minuti gol nel 2020, prolifici attaccanti come Immobile (un gol ogni 95 minuti) e Ilicic (una rete ogni 84 minuti).

Il croato, in un 2020 atipico a causa dell'emergenza Coronavirus, si è distinto come uno dei goleador della Serie A grazie ad una media gol strepitosa. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Rebic più forte del caldo": titola così Il Giornale all'indomani della vittoria dei rossoneri contro la Roma in un San Siro incandescente per il grande caldo. Grazie alle reti del solito Rebic e di Calhanoglu su rigore, il Diavolo ha ottenuto la sua prima vittoria in questo campionato contro una delle prime sei della classifica. (Milan News)

Perché ha a disposizione una sola palletta utile (con Dzeko, di testa, a due passi dalla porta nel primo tempo) e la spreca come nelle migliori recenti tradizioni di San Siro. Ecco la prima segnalazione del pomeriggio umido e afoso di San Siro: sembra di giocare in un forno a microonde. (ilGiornale.it)

GRANDE 2020 - ome riporta questa mattina Tuttosport, dopo una prima parte di annata molto complicata e deludente, Rebic è esploso dopo Natale e il suo 2020 è stato finora quasi perfetto: nel nuovo anno, Ante ha infatti già segnato otto reti e in Italia solo Cristiano Ronaldo ha fatto meglio (media di un gol ogni 69' per il bianconero, una rete invece ogni 79' per il rossonero). (Milan News)

Finisce 2-0 per il Milan l'anticipo delle 17:30 in scena a San Siro contro la Roma. All'88' Calhanoglu chiude definitivamente i conti grazie ad un calcio di rigore. (Tutto Napoli)