Donnarumma non firma, Maignan sì. Pronto quinquennale per il francese

MilanNews24.com SPORT

Ogni giorno che passa il destino del giovane portiere sembra essere sempre più lontano da San Siro e proprio per questo motivo Maldini e Massara non hanno perso tempo bloccando di fatto il suo erede al Milan: Mike Maignan.

Il portiere francese, record-man di clean sheet stagionali in Europa, dovrebbe sottoscrivere un quinquennale con la società di via Aldo Rossi allo stipendio di 3 milioni di euro a stagione

Donnarumma sempre più lontano dal rinnovo con il Milan, si avvicina invece la firma di Mike Maingan del Lille in rossonero. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

È stato corretto lasciare che il giocatore venisse "stimolato" dai tifosi? Sapete perché? (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Milan, Donnarumma e l’Europeo: “L’ansia c’è, ma sono tranquillo. Poi quando entro in campo dimentico tutto, ma dopo è stata un’emozione incredibile (CalcioMercato.it)

Non sarebbe mai successo nelle società precedenti un qualcosa come quello visto a Milanello con Donnarumma. Sta agendo solo per se stesso e se fossi in Donnarumma avrei firmato già il contratto, pur sotto la spada di Damocle di una gente che mi tiene sotto scacco" (Milan News)

“Sicuramente. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato in una diretta sul canale Twitch di Justees: "Tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno insegnato qualcosa, dai giovanissimi alla prima squadra. (Tutto Napoli)

Ecco le Top News di oggi sul Milan. DONNARUMMA SI RACCONTA - Le parole tra passato, presente e futuro. (Pianeta Milan)