Steve Jobs finisce di nuovo al cinema, lo interpreterà DiCaprio

Danny Boyle, Il premiato regista di “The Millionaire”, è in trattative con la Sony Pictures per girare un film dedicato alla storia del fondatore della Apple. Il candidato numero uno al ruolo di protagonista? Leonardo DiCaprio, all'eterna rincorsa verso l'Oscar. (TrovaCinema)

Ne parlano anche altre fonti

David Foster Wallace, la famiglia contro il biopic. (La Repubblica)

Secondo quanto riporta la rivista Variety, per la realizzazione del film su Steve Jobs sarebbero saltati il regista David Fincher, autore di pellicole come Fight Club e The Social Network, e anche il papabile protagonista Christian Bale. (Italiaglobale.it)

Si mormora che dopo il ... (TechGenius)

Pare che i contatti tra il regista David Fincher ( Fight Club, The Social Network) e Amy Pascal, presidente di Sony Pictures Entertainment, non siano andati a buon fine: così per il film su Steve Jobs cambia tutto, almeno secondo il sito di Variety, che cita ... (La Stampa)

L'inglese Felicity Jones è la prima interprete a ufficializzare la sua partecipazione a A Monster Calls, fantasy targato Focus Features che sarà diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona. La bella attrice sarà la madre del protagonista, mentre Neeson potrebbe calarsi nei panni del 'mostro'. (Movieplayer.it)

Secondo la rivista Hollywood Reporter la Sony vorrebbe reclutare il protagonista de Il Grande Gatsby per interpretare il genio della ... (il Giornale)