Allegri: "E adesso battiamo la Roma"

LAROMA24 SPORT

IL TEMPO (G. CHERUBINI) - Vince la Juventus, sorride Massimiliano Allegri, è il tecnico del momento, è in piena rimonta scudetto. Battuta la Lazio, è bastato un gol di Lichtsteiner, all'Olimpico trionfano i bianconeri: «Voglio fare i complimenti ai ... (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 20 maggio scorso sempre all'Olimpico era in ballo il trofeo, andato alla Juventus con mille rimpianti biancocelesti per il ... La sfida infinita si rinnova per la quarta volta nelle ultime otto edizioni della Coppa Italia. (Sportal)

L'esterno svizzero, match winner della sfida contro la Lazio: «La semifinale con l'Inter? Ora pensiamo alla Roma, sarà una match difficile». mercoledì 20 gennaio 2016 23:12. (Corriere dello Sport.it)

Responsive image. Alle semifinali sarà derby d'Italia. (PontileNews)

Sono Alessandria-Milan e Inter-Juventus le semifinali della Coppa Italia 2015-16. ROMA. (Il Centro)

La Lazio riceve la Juventus in quarto di finale che sa tanto di remake della finalissima dello scorso anno, vinta ai supplementari dai piemontesi grazie a un gol di Matri (oggi alla Lazio) dopo una serie di incredibili episodi sfortunati (fra cui un ... (Sportlive.it)

Sulla respinta del laziale Berisha l’arbitro Damato non ha avuto dubbi e ha indicato il centrocampo convalidando la rete. Inutili le proteste del portiere albanese, stavolt... (La Stampa)