EDITORIALE – Per adesso non è cambiato nulla

passioneinter.com SPORT

Il nostro abituale editoriale del lunedì. Di cosa avremmo mai potuto trattare questa volta se non del derby di ieri sera e del vortice gattopardesco in cui l'Inter è imbrigliata in maniera invincibile? di Giorgio Crico, @gio_prankster 21 novembre 2016 ... (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Che non sarebbe stato un derby memorabile, lo sapevamo tutti. Che sarebbe finita così male, con il papocchio delle divise dello stesso colore (nero) non lo avremmo immaginato manco sotto ipnosi regressiva. (Barbadillo)

Nonostante l'amarezza per aver pareggiato una partita vinta fino a una manciata di secondi dal termine, la squadra di Montella ... (Sport Mediaset)

Grande spettacolo ... (Avanti!)

Milan-Inter 2-2 e Montella che grazie a Suso sogna per due volte la prima vittoria nel derby, il secondo posto solitario e l'etichetta di unica anti-Juve. Nulla da fare perché proprio a tempo scaduto Perisic evita a Pioli la beffa all'esordio. (Leonardo.it)

Il derby si decide all'ultimo respiro con la rete di Perisic sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pioli corre fino alla metà campo esultando da tifoso vero. (Giornale di Sicilia)

Il Daily Mirror insiste Continua a leggere... (Calcio World)