Torre Annunziata, tanfo tossico nell’aria

La scorsa notte, dopo le ore 24, nella zona dello stadio Giraud, dunque a Torre Annunziata, a pochi metri con Torre del Greco e Trecase, l’aria è diventata improvvisamente irrespirabile. Proprio nella zona di confine tra le due “Torre” era visibile anche una strana e preoccupante nube bianca. Qualunque cosa... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intervento dei carabinieri ha ... (Il Gazzettino Vesuviano)

(AGI) - Napoli, 4 ago. L'uomo e' stato bloccato mentre tentava la fuga, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Grazie ad un buon lavoro di squadra e senza fare troppi proclami stiamo affrontando, un passo alla volta, i problemi di Pompei”. (Prima Pagina News )

(ANSA) - NAPOLI, 4 AGO - L'intervento dei carabinieri ha consentito di sventare un tentativo di furto di reperti archeologici negli scavi di Pompei. (Tiscali)

Continua il lavoro dell'Arma nella zona di ChieriL'articolo Furti ex capannoni Chieri, azioni e presidi dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I carabinieri hanno arrestato per furto aggravato un 51enne, turista francese. L'uomo è stato bloccato mentre tentava la fuga, immediatamente dopo che nel sito archeologico aveva rubato frammenti d'intonaco rosso pompeiano da una parete che ... (SorrentoPress)