Notizie Udinese – I precedenti contro la Vecchia Signora: pericolo Dybala

Mondo Udinese SPORT

Novantacinque gli incontri ufficiali tra le due squadre in Serie A.

Dopo 23 minuti, i ragazzi di Allegri erano già avanti per 0-2 grazie ai gol di Dybala e Cuadrado

Tuttavia, sabato i ragazzi di Cioffi dovranno fare particolare attenzione a Paulo Dybala, il quale ha segnato ben otto gol al team friulano.

Precedenti. Queste due squadre si sono affrontate ben novantacinque volte nella massima serie del campionato italiano. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte caratteristiche che la Vecchia Signora può trovare nel suo numero 10, Paulo Dybala. Proprio nel mancino di Paulo Dybala, quindi, la Juventus può rinascere. (Calcio In Pillole)

I friulani venderanno cara la pelle, ma i bianconeri sono favoriti". Se sta bene è fuori ogni dubbio che sia un calciatore importantissimo per la Juve". (Tutto Juve)

Forse l'Udinese potrebbe avere qualche tegola in più per via dei tanti casi Covid. Riguardo all'imminente Juventus-Udinese, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Alessandro Pierini, ex calciatore dei friulani (1991-1995, 1996-1999 e 2003-2004). (Tutto Juve)

“Abbiamo fatto una bella partita, ma dobbiamo cercare di dare continuità dopo i gol. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala è stato intervistato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta per 2-0 contro l’Udinese e dove l’argentino ha siglato la rete del vantaggio. (Calcio In Pillole)

La doppietta di Cristiano Ronaldo ed i gol di Chiesa e Dybala hanno regalato i tre punti ad Andrea Pirlo. Tra circa ventiquattro ore, è in programma il calcio d'inizio del match tra Udinese e Vecchia Signora. (Mondo Udinese)

Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante». Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore gli si dà. (Tuttosport)