Lazio, Luis Alberto è un caso: si allena a parte e Sarri non lo convoca per l’amichevole

SOS Fanta SPORT

Lo spagnolo oggi si è allenato a parte per il secondo giorno consecutivo ma soprattutto non è stato convocato da Maurizio Sarri per l’amichevole contro il Valladolid: “Domani sera – segnala lalaziosiamonoi – è in programma l’ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione.

Una cosa è certa: il Mago non è salirà sull’aereo che in serata porterà la Lazio in Spagna”

Non ci sarà Luis Alberto, tenuto a casa da Maurizio Sarri dopo i due giorni di assenza (giustificati dal calciatore con un certificato medico): ieri e oggi lo spagnolo non ha partecipato alla sessione con il resto del gruppo, si è limitato a un lavoro differenziato. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Davanti Pedro e Zaccagni si giocheranno il posto per completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson Dopo il lavoro di attivazione sul campo adiacente, subito partitella a campo ridotto. (La Lazio Siamo Noi)

Lo spagnolo non si è allenato: niente Valladolid. Luis Alberto non partirà alla volta della Spagna con il resto della squadra e non prenderà parte all’amichevole di domani della Lazio con il Valladolid. (Calcio News 24)

Davanti Pedro e Zaccagni si giocheranno il posto per completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson Contro il Valladolid il centrocampo potrebbe essere versione scorsa stagione, con Milinkovic e Basic ai lati di Cataldi. (La Lazio Siamo Noi)

Al centro della difesa dovrebbe esserci Alessio Romagnoli, mentre l’altro nuovo acquisto Marcos Alonso è in ballottaggio con Cataldi per un posto in mediana. Hanno svolto quest’oggi una seduta differenziata, e non prenderanno quindi parte alla trasferta spagnola Acerbi, Akpa-Akpro e Luis Alberto (SPORTFACE.IT)

Domani vs la Lazio". 𝗠𝗮𝗻̃𝗮𝗻𝗮 volvemos a Zorrilla. 𝗠𝗮𝗻̃𝗮𝗻𝗮 jugamos el Trofeo Ciudad de Valladolid. OmercatoWEB.com. Prima di concentrarsi sul campionato, la Lazio dovrà affrontare un ultimo test di questa pre season. (La Lazio Siamo Noi)

I tre sono in uscita, il mercato dei biancocelesti (Calciomercato.com)