Debito pubblico. Secondo BankItalia mai così alto

Avanti! ECONOMIA

Debito-pubblico-Bankitalia Autentica impennata del debito pubblico italiano: a fine 2014 era a quota 2.134,9 miliardi, a fine maggio 2015 ha raggiunto i 2.218,2 miliardi. Dati piuttosto allarmanti per i tecnici di BankItalia. Nel frattempo l'Istat ... (Avanti!)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, restiamo perplessi sulla figura di un amministratore delegato che ha troppi poteri, andando al di la’ delle funzioni che le sentenze della Corte... (Prima Pagina News )

Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI) Non ci sono altre parole per definire il mancato rispetto della sentenza da parte del governo Renzi”. (Prima Pagina News )

"L'incremento del debito e ... E' quanto si legge nel Supplemento al Bollettino statistico della Banca d'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato proprio il mese di maggio “l'imputato” perché a maggio ha avuto un'accelerazione piuttosto importante, 23 miliardi di euro ... (Intelligonews)

- Il debito delle Amministrazioni pubbliche e' aumentato a maggio scorso di 23,4 miliardi a 2.218,2 miliardi di euro. "L'incremento del debito e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha reso noto la Banca d'Italia. Il debito delle Amministrazioni pubbliche è aumentato di 23,4 miliardi salendo a quota 2.218,2 miliardi. (Il Diario del Lavoro)