Dirigente FN pestato a Palermo, perquisizioni nella notte. Aggressori in via di identificazione

La Sicilia INTERNO

Palermo - Perquisizioni sono in corso a Palermo da parte della polizia nei confronti di soggetti che sarebbero coinvolti nell’aggressione al segretario provinciale di Forza nuova Massimo Ursino. I provvedimenti secondo quanto si apprende sarebbero scattati già nella notte e riguarderebbero diverse… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Gli uomini della polizia di Stato nella notte hanno perquisito le… Perquisizioni in corso L'agguato da parte di un gruppo a volto coperto. (Rai News)

Esponenti antagonismo sinistra in questura a Palermo (L'Arena)

Perquisizioni in corso a Palermo da parte della polizia nei confronti di soggetti che sarebbero coinvolti nell'aggressione al segretario provinciale di Forza nuova Massimo Ursino. (Il Gazzettino)

L'aggressione è avvenuta nelle vicinanze della sede del movimento, in Via Dante, nel centro della città. Ieri sera l'uomo è stato legato mani e piedi e pestato a sangue. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il giorno dopo la violenta aggressione a Palermo ai danni di Massimo Ursino, segretario provinciale di Forza Nuova, legato mani e piedi e picchiato, sono in corso nel capoluogo siciliano... (Leggo.it)