Botta tremenda: “Carriera a rischio”, i tifosi tremano per Sinner

Botta tremenda: “Carriera a rischio”, i tifosi tremano per Sinner
MilanLive.it SPORT

Jannik Sinner salta gli Internazionali di Roma ma gli scenari sono anche più preoccupanti: i rischi per la carriera del tennista azzurro Dovevano essere, nei sogni di tutti gli appassionati italiani e soprattutto nei suoi, i giorni di Jannik Sinner, che dopo un grandissimo avvio di stagione era atteso a essere protagonista assoluto agli Internazionali d’Italia a Roma. Al Foro Italico, l’altoatesino, con i gradi di numero 2 del mondo, si sarebbe presentato tra i favoriti, forse il principale. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che è successo martedì al Foro Italico ne è la riprova ulteriore: un’ora di ‘passaggio’ tra gli stand dei suoi sponsor ha scatenato scene da concerto rock, tra un pubblico composto in larga parte da giovanissimi. (Quotidiano Sportivo)

L' 81ª edizione degli Internazionali d'Italia sta per entrare nel vivo. In una conferenza stampa al Foro Italico ha spiegato i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione e, predicando massima cautela, ha rimandato l'appuntamento con il ritorno in campo a metà mese, quando ci si sposterà a Parigi per il secondo torneo stagionale del Slam: il Roland Garros. (Tuttosport)

Qui, si recherà presso le rinomate strutture del J Medical, il centro medico affiliato alla Juventus, dove è attesa la su (ilBianconero)

Sinner a Roma per tifosi e sponsor. Il messaggio: «Torno presto»

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", nella struttura bianconera Sinner proverà a recuperare per il Roland Garros, e sarà seguito nel suo percorso di recupero dal fisioterapista Giacomo Naldi. (Tutto Juve)

Ovviamente non stiamo parlando di un clamoroso cambio di fede calcistica, bensì di una scelta assolutamente professionale. Jannik Sinner, come risaputo, è un grande tifoso del Milan. Ma adesso sceglie la Juventus. (Goal Italia)

«Ciao Roma, torno presto». (Corriere della Sera)