CORAGGIO Carabiniere fuori servizio sventa rapina in supermercato

Il Messaggero INTERNO

Non solo ha sventato la rapina, ma ha anche evitato di trasformarsi in un pericoloso giustiziere dimostrando, al contempo, senso del dovere e grande responsabilità. Il protagonista è un maresciallo dei carabinieri che presta servizio nel Radiomobile di Roma. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

CRONACA - Un maresciallo dei Carabinieri, libero dal servizio e impiegato presso il Nucleo Radiomobile di Roma ha sventato una rapina ad un supermercato di via Tuscolana Vecchia, a Frascati. (La Notizia Oggi)

Il protagonista è un maresciallo dei carabinieri che presta servizio nel Radiomobile di Roma. (Il Mattino)

(MeridianaNotizie) Roma, 12 maggio 2015 – Un maresciallo dei Carabinieri, libero dal servizio e in abiti civili, effettivo al Nucleo Radiomobile CC di Roma, ha sventato una rapina ad un supermercato di via Tuscolana Vecchia, a Frascati. (MeridianaNotizie)

Frascati (Roma) – Lo ha visto, ha aspettato il momento propizio e senza timore gli si è letteralmente avventato addosso rendendolo inoffensivo e sventando la rapina. (PUPIA)

Un maresciallo dei carabinieri, libero dal servizio e in abiti civili, ha sventato questa mattina una rapina ad un supermercato di Frascati. Mentre il militare era fra gli scaffali, un uomo armato di una pistola e con il ... (Lazio 24 NEWS)