Caivano, ferito in un agguato Nunzio Montesano residente a Scampia

La Prima Pagina INTERNO

Sicari in azione nel Napoletano. Nunzio Montesano, 30 anni,. già noto alle forze dell’ordine, è rimasto ferito nella notte in un agguato messo a Caivano nell’area metropolitana di Napoli. L’uomo è residente a Scampia Il napoletano è stato colpito da 4 colpi d’arma da fuoco esplosi da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La notizia è stata riportata dalla testata online Il Mattino. L'uomo è stato raggiunto da quattro colpi d'arma da fuoco mentre si trovava in via Marzano, località Pascarola. (ReggioNotizie)

Un 30enne di Scampia è stato colpito da 4 spari d'arma da fuoco esplosi da un individuo ... Paura a Caivano (provincia di Napoli). (Stadio24.com)

Paura a Caivano (provincia di Napoli). Un agguato è avvenuto in via Marzano, in localita' Pascarola, al confine tra i due comuni del casertano e del napoletano. (Mondo TiVu)

Agguato nella notte a Caivano nel napoletano. Nunzio Montesano trentenne di Scampia, è stato ferito alle gambe in piena notte da alcuni ... (Corriere Quotidiano)

La vittima è ... A sparare è stato un soggetto, con volto coperto, non ancora identificato. (TorreSette.it)

Il malvivente, con volto travisato, era a bordo di un motociclo condotto da un complice. Il ferito è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo vita. (Reportweb)