Serena Enardu nella bufera, cosa è successo?

Leggi anche: MARA VENIER, POLEMICA SUL COMPENSO DI SANREMO. Serena Enardu e la frase choc. Serena Enardu continua ad essere al centro delle polemiche di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, che torna stasera con una nuova puntata.

Ancora una volta, sotto la guida di Alfonso Signorini, saranno protagonisti Pago e la sua compagna Serena che stasera rischia l’eliminazione, è infatti al televoto con Licia Nunez (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Giungono spoiler, a proposito dei partecipanti del format, di cui uno riguarda Serena Enardu che sarebbe a rischio squalifica. A quel punto Licia Nunez del Grande Fratello Vip ha risposto seccamente: “Forse hai ragione, ma io sono me stessa…” Attendiamo il televoto della serata al Grande Fratello Vip, tra Serena Enardu e Licia Nunez chi uscirà? (NonSoloRiciclo)

Detto fatto su Rai 2: ha salutato i telespettatori con una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share. Successivamente Il Paradiso delle Signore ha entusiasmato una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share. (Caffeina Magazine)

Da quando Patrick è entrato, il concorrente è sempre finito nel mirino. In particolare Fabio Testi e Antonio Zequila, che nella notte si sono ‘accaniti’ contro di lui. (Caffeina Magazine)

La curiosità di Signorini, naturalmente, verte su un unico argomento: il rapporto che il ragazzo ha con la gieffina sarda. Dal canto suo Alessandro avrebbe voltato pagina e vorrebbe poter pensare al proprio futuro, senza rivangare il passato. (SoloDonna)

Grande Fratello Vip, Serena Enardu: frase choc - VIDEO. Di Claudia Cabrini venerdì 14 febbraio 2020. La frase di Serena Enardu non è passata inosservata, e mentre il web la condanna ci si domanda a chi fosse indirizzata. (Gossipblog)

Serena Enardu potrebbe del resto già lasciare la Casa del GF Vip tra poche ore, visto che si trova al televoto con Licia Nunez. Nelle ultime ore, per l’appunto, ha preso a circolare sul web un video di Serena Enardu molto discutibile. (Notizie.it )