FOTO - Piazza Garibaldi è gialloblù per il Parma vincitore della B: alcune delle migliori immagini della festa

Parma Live SPORT

Dopo il triplice fischio di Parma-Cremonese è esplosa la festa in città, con i crociati matematicamente vincitori del campionato. Dopo la premiazione in campo e la prima parte della festa esplosa al Tardini, la carovana dei festeggiamenti si è spostata nel cuore di Parma, in Piazza Garibaldi, dove i tifosi hanno potuto abbracciare i propri idoli. Di seguito alcune delle migliori immagini di ieri. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Succede solo quando l’errore è davvero clamoroso e per descrivere quanto accaduto ieri durante Parma-Cremonese, penultima giornata di Serie B, non esiste aggettivo più appropriato. Entrare di diritto nella memoria collettiva di tutti i tifosi – sia di quella della propria squadra che di quelli avversari – e appassionati per un goal… sbagliato! (Goal Italia)

Mai i Crociati avevano portato in bacheca la Coppa che premia chi ha finito, in testa alla classifica, il torneo di serie B come ha fatto la squadra di Pecchia che sarà ricordata per aver dominato il campionato e per essere riuscita a rimanere, dalla prima giornata, sempre in vetta alla graduatoria mantenendo, dopo i primi turni, come minimo tre punti di vantaggio su chi occupava il secondo posto. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Al Tardini di Parma la squadra di Fabio Pecchia prima si vede annullare una rete dal VAR, poi va sotto per (TUTTO mercato WEB)

La Cremonese pareggia una partita tesa a Parma, ringrazia la Ternana che batte il Catanzaro e blinda il quarto posto (CuoreGrigiorosso.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

A una partita dalla fine del calendario il crisma dell'aritmetica ha sancito che il Parma, in seguito al pareggio maturato contro la Cremonese, si è laureato campione della seconda competizione nazionale ed ora è giusto godersi questo momento. (Parma Live)