Mafia, a rischio trasferta pm Di Matteo a Milano per sentire Brusca

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Al magistrato, vittima di ripetute minacce anonime e delle violente intimidazioni del boss Totò Riina, sarebbe stato sconsigliato, per motivi di sicurezza, di partecipare al dibattimento. Nuovi segnali si sarebbero aggiunti alle minacce che il boss ha lanciato al ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

- E' cominciata da pochi minuti l'udienza del processo sulla trattativa Stato-Mafia, che vede imputati, tra gli altri, il boss stragista Giovanni Brusca. L'udienza si svolge nell'aula bunker di Milano in concomitanza con la trasferta della Corte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO- Dopo l’ultimo allarme legato alle nuove minacce lanciate dal boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo ha deciso di non partecipare all’udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano. (Santalmassiaschienadritta)

11 dicembre 2013 11.31 Dopo l'ultimo allarme legato alle nuove minacce del boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo non partecipa all'udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano,dove depone il pentito Giovanni Brusca. (Rai News)

.." Avevamo individuato in De... (La Repubblica)

Questa mattina nell'aula bunker del tribunale di ... (MilanoPost)

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)