Aaron Taylor-Johnson sarebbe il nuovo James Bond

Aaron Taylor-Johnson sarebbe il nuovo James Bond Rumors sempre più insistenti, infatti, indicherebbero l'attore britannico come prima scelta per raccogliere il ruolo che è stato di Daniel Craig fino al 2021 Foto da Instagram ROMA – Aaron Taylor-Johnson sarebbe stato scelto per essere il nuovo James Bond. Rumors sempre più insistenti, infatti, indicherebbero l’attore britannico come prima scelta per raccogliere il ruolo che è stato di Daniel Craig fino al 2021 quando è uscito il 25esimo film di 007 “No time to die”. (Dire)

La notizia riportata su altri media

La stampa inglese è scatenata: Chi sarà il prossimo a ordinare un cocktail “agitato, non mescolato”? Il mio nome Bond, James Bond. Il nome del personaggio è certo, quello di chi lo interpreterà dopo Daniele Craig molto meno. (Adnkronos)

La star di Kick-Ass, ai microfoni di Rolling Stone, ha rotto per la prima volta il silenzio sulla questione 007. Lo scoop, tuttavia, è ancora privo di ufficialità. (ComingSoon.it)

Tutti i film di James Bond /25 Getty (Sky Tg24 )

Attorno alla star britannica si sta stringendo il cerchio. Il ruolo di James Bond è stato offerto Aaron-Taylor Johnson? E lui, a precisa domanda, non smentisce. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistato dal Rolling Stone, Aaron Taylor-Johnson ha commentato i nuovi rumour secondo i quali la Eon Productions avrebbbe scelto lui come erede di Daniel Craig per la parte di James Bond. Quando l’argomento viene tirato fuori nel corso della chiacchierata col popolare magazine, Aaron Taylor-Johnson ha liquidato la questione con “fare diplomatico” per così dire: (BadTaste.it Cinema)

Trattandosi di una saga iconica, che ha reso iconici anche gli attori che hanno rivestito il ruolo di James Bond, non sorprende il fatto che ogni rumor riguardante la successione diventi subito notizia. (Esquire Italia)