Convocati Juve Primavera per l’Inter: Riccio di nuovo a disposizione. Da Graca…

Juventus News 24 SPORT

Barrenechea. Bonetti. Cerri. Cotter. Daffara. De winter. Fiumano’. Galante. Garofani. Hasa. Iling. Leo. Miretti. Mulazzi. Ntenda. Nzouango. Omic. Pisapia. Riccio. Sekularac. Sekulov. Senko. Soule. Turicchia. Verduci. Cosmi: «Nel primo gol del Porto alla Juve c’è tanto di Szczesny»

Assente Marco Cosimo Da Graca per un problema al piede.

Convocati Juve Primavera per l’Inter: Riccio di nuovo a disposizione per il derby d’Italia Under 19 contro i nerazzurri. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Come al solito sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o in streaming sull’app di Sportitalia/Sportialia.com. Convocati Juve Primavera per l’Inter (Juventus News 24)

I nerazzurri si affideranno ai gol di Satriano. Tre giorni dopo la netta vittoria contro il Milan al Vismara, l’Inter Primavera torna in campo a Interello per il derby d’Italia in miniatura. I ragazzi di Madonna – infatti – affronteranno la Juventus Primavera di Bonatti con la quale condividono (insieme alla SPAL) la seconda posizione in classifica alle spalle della Roma capolista. (Juventus News 24)

Commenta per primo Nell'11a giornata del campionato Primavera , che inizierà domani con la sfida tra Torino e Fiorentina, c'è un match da cerchiare in rosso: Inter-Juve , in programma domani, sabato 20, alle ore 13. (Calciomercato.com)

L’annuncio lo ha dato la stessa società bianconera con un post pubblicato sul suo canale Twitter in cui mostra con delle foto il momento della firma sul contratto da parte del giovane belga. De Winter ha rinnovato il suo contratto con la Juve Primavera per altre tre stagioni, c’è l’ufficialità da parte del club. (Juventus News 24)

Le rotazioni sono continue e l’undici titolare viene schierato, oltre che in base all’avversario, secondo quelle che sono le condizioni fisiche dei calciatori, quelli che nei pochi giorni di allenamento si sono dimostrati più brillanti. (ilBianconero)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)