Volkswagen ID.3: è già tempo di restyling, ecco come sarà

Info Motori ECONOMIA

Il Gruppo Volkswagen ha già pronto il facelift dell'elettrica ID.3: arriverà in primavera, ecco i primi bozzetti che ne anticipano il design Sono passati tre anni dal suo debutto sul mercato e nonostante sia ancora discretamente “giovane”… la Volkswagen ID.3 è pronta ad andare incontro al suo primo restyling ufficiale, che secondo la Casa di Wolfsburg verrà presentato indicativamente durante i mesi primaverili del 2023. (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La seconda generazione di Volkswagen ID.3 aprirà un nuovo capitolo nella storia di successo della gamma ID. 100% elettrica della Casa. Oggi sono più di mezzo milione i modelli ID. realizzati sulla base della piattaforma modulare elettrica MEB e consegnati ai clienti di tutto il mondo. (Virgilio Motori)

costruiti sulla base della piattaforma modulare elettrica MEB e consegnati ai clienti di tutto il mondo. 3 sarà chiamata anche a portare avanti una recente eredità che parla di oltre mezzo milione di modelli ID. (Il Messaggero - Motori)

Il suo debutto è collocato nella primavera del 2023. Basata sulla piattaforma MEB, questa berlina compatta a zero emissioni riceverà un restyling, con l'intento di avere un aspetto ancora più fresco e moderno. (ilGiornale.it)

La Volkswagen ID.3 è sicuramente, per la casa tedesca, uno dei modelli più importanti mai lanciati: ha rappresentato l’esordio del marchio nel campo dell’elettrico e, tolto qualche fisiologico calo in linea col mercato auto, si è dimostrato sin da subito uno dei modelli più apprezzati e venduti in questo settore. (DMove.it)

La casa automobilistica riferisce che a oggi, oltre mezzo milione di modelli ID. costruiti sulla base della piattaforma modulare elettrica MEB sono stati consegnati in tutto il mondo. Attualmente, la ID. (macitynet.it)

Uno dei modelli di maggior successo del marchio Tesla, la Model 3, è pronta al primo restyling della sua carriera: stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa britannica Reuters, infatti, la Casa di Palo Alto sarebbe al lavoro sul cosiddetto “progetto Highland“, il quale ha l’obiettivo di semplificare la produzione di questa vettura riducendone i costi di assemblaggio attraverso l’eliminazione di alcune componenti e la contestuale introduzione di un aggiornamento sia a livello estetico che alla tecnologia di bordo. (Info Motori)