Elezioni Figc, il calcio italiano riparte da Tavecchio

Today SPORT

L'outsider Demetrio Albertini si è fermato al 33,95%. Tensione all'assemblea tra Agnelli e Preziosi, patron rispettivamente di Juve e Genoa. Redazione 11 agosto 2014. Storie Correlate. Si sceglie il presidente Figc, le squadre ci ripensano: tocca a Tavecchio ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Genova - “Penso che contro Tavecchio ci sia un falso moralismo, ha già chiesto scusa dopo la sua uscita infelice, bisogna guardare avanti”: lo ha affermati il presidente del Genoa Enrico Preziosi, oggi a Fiumicino per l'elezione del presidente della Figc che ... (Città di Genova)

Roma - Carlo Tavecchio è il nuovo presidente della Lega Calcio: con il 63,63% dei voti il candidato delle Leghe è passato al terzo turno. (Primocanale)

Dopo lo scontro a muso duro andato in scena durante l'elezione di Tavecchio a presidente Figc, Enrico Preziosi spande serenità nell'aere della Serie A: "Con Agnelli in armonia". (GOAL )

Inizialmente Preziosi ha puntellato il numero uno della Juventus: “Agnelli si è presentato in ginocchio... Ieri si sono svolte le votazioni per l’elezione del Presidente della FIGC. (JuveNews24)

(…) Sulla vicenda Stadio della Roma, interviene direttamente l'assessore all'Urbanistica di Roma Capitale, > > · Leggi Tutto · Sei ore di patti e dispetti scontro Agnelli-Preziosi · Idea forte di Antonio: la nuova ... (laroma24.it)

11:45 (ANSA) - ROMA - "Contro Tavecchio c'è solo un falso moralismo". (Corriere della Sera)