FOTO – Dimarco poeta: «Vedo due stelle e penso all’Inter!» Thuram se la ride

FOTO – Dimarco poeta: «Vedo due stelle e penso all’Inter!» Thuram se la ride
Inter-News SPORT

Federico Dimarco ha sicuramente messo il suo marchio nella vittoria della seconda stella della sua Inter, squadra alla quale si sente legato da un vincolo che dura da quando era bambino. IL POST E LA RISPOSTA IRONICA – Federico Dimarco ha pubblicato sul suo account Instagram un messaggio dedicato alla celebrazione della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. L’esterno classe 1997 ha incentrato il suo post sulla conquista della seconda stella da parte dei nerazzurri: «Da oggi quando vedremo una stella cadente, esprimeremo un desiderio…quando ne vedremo due, penseremo penseremo all’Inter campione d’Italia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Lo stadio Giuseppe Meazza, colmo di tifosi nerazzurri, ha salutato i campioni d'Italia, dove il trofeo della Serie A è stato consegnato ai nerazzurri, che hanno vinto il campionato ormai quasi un mese fa e ieri hanno festeggiato ufficialmente il traguardo della seconda stella davanti al proprio pubblico, godendosi l'evento che è stato organizzato alla Scala del Calcio dopo l'1-1 contro i biancocelesti. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram, il numero 9 nerazzurro arrivato a Milano in punta di piedi lo scorso mercato estivo si è completamente preso la scena nello spogliatoio dell'Inter. Sempre di buon umore, Tikus è stata l'arma giusta per percorrere il lungo cammino del campionato che a volte ha chiesto un sacrificio in più, soprattutto quando il calendario era fitto. (L'Interista)

Rafael Leao non si dà ancora per vinto. Il calciatore del Milan mette un like ad un post su X di un tifoso per un episodio accaduto durante Inter-Lazio. Mossa veramente discutibile. (Inter-News)

"Chi non salta juventino è". Marcus Thuram e il ceffone di papà Lilian, ex Juventus

La premiazione per la vittoria dello Scudetto al termine di Inter-Lazio, è stata l’occasione per i giocatori nerazzurri per festeggiare il successo insieme ai propri famigliari. Tra questi c’era anche Lilian Thuram, padre di Marcus, che per l’occasione ha anche indossato la maglia interista. (Passione Inter)

"Chi non salta bianconero è": l'attaccante interista Marcus Thuram festeggia, il padre Lilian gli dà uno schiaffo (La Stampa)

Divertente siparietto quello andato in scena tra Marcus Thuram e suo padre Lilian durante la festa a San Siro per il ventesimo Scudetto vinto dall'Inter, tenuta ieri dopo la partita pareggiata 1-1 con (TUTTO mercato WEB)