Dal 5 ottobre il certificato di proprietà dell’auto sarà solo digitale

Addio carta. Dal 5 ottobre il certificato di proprietà sarà rilasciato dal Pra esclusivamente in formato digitale. Un sistema che eliminerà i rischi di furti, smarrimenti, deterioramenti e soprattutto falsificazioni. Unica parte cartacea rimarrà la ricevuta di registrazione, con su scritto il codice di accesso personale con cui il proprietario del ... (La Stampa)

Su altre testate

Dal 5 ottobre il certificato di proprietà sarà rilasciato dal Pra esclusivamente in formato digitale. Unica parte cartacea rimarrà la ... (La Stampa)

Chiunque acquisterà un'automobile nuova o usata non riceverà più il certificato cartaceo, ma la sua versione digitale. Un passo avanti verso la semplificazione, che evita anche ... (Radio 24)

Dal 5 ottobre 2015 il Certificato di Proprietà dei veicoli a motore diventa digitale. (Sudnews)

Dalla prossima settimana il Pra rilascerà il documento (la carta di identità delle nostre auto) soltanto su Internet. Redazione (ACF ... (DiariodelWeb.it)

ROMA - Anche il certificato di proprietà delle automobili va in pensione. Dal 5 ottobre diventerà elettronico il certificato di proprietàdei veicoli e il Pra, il pubblico registro ... (Il Messaggero)

Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell'Automobile Club d'Italia, ha dato oggi l'annuncio di questa innovazione che interessa oltre 40 milioni di italiani possessori ... (Secolo Trentino)