Cina: dopo la bolla immobiliare ora potrebbe scoppiare la Borsa

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Roma, 3 lug. - “Una crisi – diceva il grande economista Rudi Dornbusch – impiega molto più tempo ad arrivare di quanto tu pensi, ma poi accade molto più in fretta di quanto avresti pensato.” Per capire che si tratta di parole sagge ... (Il Ghirlandaio)

Su altre testate

MILANOLa Cina vara misure per arginare il crollo delle borse di Shanghai e Shenzhen, che in tre settimane ha briciato 2.800 miliardi di dollari di capitale e fatto perdere agli indici circa il 30% del loro valore. (L'Arena)

Cina: paura a scuola, crolla il palco del coro (La Repubblica)

“Non sappiamo, ora – sottolinea il presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano, Giuseppe Alai – quali saranno gli sbocchi dello scontro in atto con le autorità monetarie europee, ma è evidente che i Governi... (Bologna 2000)

I feriti sono 33, 4 dei quali in gravi condizioni. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto nella provincia cinese di Zhejiang. (La Prima Pagina)

Mentre l'Europa guarda Atene, che rischia il default per 1,6 miliardi di euro, la Cina brucia 2.800 miliardi di dollari, circa 10 volte il Pil della Grecia. (Altre Notizie)

E’ il bilancio dell’incidente avvenuto nella provincia dello Zhejiang, nella Cina orientale. Le cause del crollo non sono ancora state…Continua a leggere → (La Prima Pagina)