Juventus, Alex Sandro eguaglia Nedved: è lo straniero con più presenze in bianconero

Juventus, Alex Sandro eguaglia Nedved: è lo straniero con più presenze in bianconero
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Alex Sandro eguaglia Nedved: è lo straniero con più presenze in bianconero Giornata indimenticabile oggi per Alex Sandro. Il difensore brasiliano oggi è all’ultima partita con la maglia della Juventus. Nove anni di successi per il numero 12 bianconero che, sotto la sua curva, ha realizzato la rete del 2-0 per la squadra di Paolo Montero con un perfetto inserimento di testa su calcio d’angolo battuto sul primo palo da Fagioli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ultima partita con la maglia della Juventus per Alex Sandro: il brasiliano esce in lacrime, standing ovation da parte dell’Allianz Stadium Festa a tutto tondo per Alex Sandro, all’ultima apparizione con la maglia bianconera nel match che chiude il campionato della Juventus contro il Monza. (CalcioMercato.it)

Tutti in piedi per Alex Sandro. Nel giorno della sua ultima partita con la maglia della Juventus, il difensore brasiliano ha trovato la rete del 2-0 su calcio d'angolo perfetto battuto da Fagioli. Ad un quarto d'ora dalla fine Paolo Montero ha deciso di richiamarlo in panchina concedendogli la standing ovation del pubblico dell'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Carrarese Juventus Next Gen: squadre in campo, il match sta per iniziare (Juventus News 24)

Alex Sandro fa il giro di campo con la Coppa Italia: inizia la festa della Juve allo Stadium

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alex Sandro ha ricevuto la maglia celebrativa delle 327 presenze in maglia bianconera, a pari merito con Pavel Nedved. Successivamente il giocatore ha ricevuto gli applausi e gli abbracci dei suoi compagni di squadra, con tanto (ilBianconero)

Carrarese Juventus Next Gen: squadre in campo, il match sta per iniziare (Juventus News 24)