Inter, Conte chiede Ndombele: contatti con il Tottenham, ipotesi scambio

Calciomercato.com SPORT

15 L'Inter su Tanguy Ndombele. Il centrocampista del Tottenham , ex Lione, è uno dei prescelti di Antonio Conte , è nella lista del tecnico nerazzurro per rinforzare la mediana. L'Inter è pronta ad avviare contatti con gli Spurs, possibile anche si parli di possibili scambi per portare Ndombele a Milano.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

L’ultimo nome accostato all’Inter per il centrocampo è quello di Tanguy Ndombele: secondo quanto riferito ieri sera da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe già effettuato i primi sondaggi per il francese del Tottenham, arrivato a Londra la scorsa estate per più di 60 milioni di euro. (fcinter1908)

ACSTABILE – Riccardo Trevisani promuove un eventuale scambio col Tottenham: «Se Milan Skriniar è quello di quest’anno, che nella difesa a tre non si trova, l’Inter ne può fare a meno. Il giornalista Riccardo Trevisani, durante “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato non solo di questa voce di mercato ma anche della possibilità che Conte schieri assieme Sanchez, Lukaku e Lautaro Martinez. (Inter-News.it)

Ndombele-Inter, Tottenham non vuole venderlo: interessante una cosa. Condividi questo articolo. Jonathan Veal, giornalista di PA Media Sport, ha pubblicato due tweet riguardanti il presunto interesse per Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham, da parte dell’Inter. (Inter-News.it)

Stando però alle informazioni di SkySports inglese, José Mourinho vorrebbe dare un'altra chance all'ex Lione e per questo il tentativo dei nerazzurri andrà a vuoto. L'indiscrezione è di ieri: Inter interessata a Tanguy Ndombele. (Fcinternews.it)

Il Tottenham non ha intenzione di cedere Ndombele. Secondo SkySport, il club nerazzurro avrebbe mosso i primi passi per assicurarsi il 23enne francese del Tottenham. (Fcinternews.it)

Ivan Perisic è un’idea legata allo Special One ma la priorità è per il Bayern Monaco, qualora sfumasse il riscatto si potrebbe aprire la strada Tottenham con Ndombele sul tavolo. Scambio con il Tottenham: “I rapporti tra i club sono buonissimi dopo l’affare Eriksen, così è nata l’idea di sedersi a un tavolo nei prossimi giorni per studiare un possibile scambio. (passioneinter.com)