Un posto al sole: grave lutto per l’attore Patrizio Rispo

Un posto al sole: grave lutto per l’attore Patrizio Rispo
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Un posto al sole: la vita privata di Patrizio Rispo. Nato e cresciuto a Napoli, Patrizio Rispo è la colonna portante di Un posto al sole, la fortunata fiction di Rai Tre.

Il primogenito di Patrizio Rispo, Giordano, sogna di seguire le orme paterne e ha già recitato in passato una piccola parte in Un posto al sole

Ma la carriera di Patrizio Rispo è assai lunga e articolata: tanto teatro, cinema e televisione. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Mi sa che il Patriarca ora sarò io», scrive Patrizio Rispo, 64 anni. È con queste parole velate di comprensibile tristezza, che l'attore napoletano Patrizio Rispo, storico protagonista di Un Posto al Sole, annuncia la morte del padre via social, su Instagram. (Fanpage.it)

Un tragico lutto ha colpito uno dei “veterani” del cast di recitazione cinematografica. Negli ultimi giorni, però, uno dei più grandi e storici “veterani” della fiction è costretto a piangere la scomparsa del padre. (ultimaparola.com)

Un Posto al Sole, trame dal 5 al 9 aprile 2021: Patrizio contro Alberto

Palladini non riesce a mantenere un contegno tanto che nelle nuove puntate Un Posto al Sole sarà protagonista di un colpo di testa clamoroso. Anticipazioni Un Posto al Sole dal 5 al 9 aprile 2021 e i protagonisti della soap avranno delle decisioni importanti da prendere. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr