Mattarella celebra la Giornata della disabilità intellettiva

Il Punto INTERNO

Il 'dopo di noi' è un tema sociale, direi un dovere civico che tocca tutti e ciascuno, non soltanto i familiari delle persone con disabilità. È per fare un caso concreto, pubblichiamo una lettera che ci è arrivata in redazione, inviataci da un ragazzo ... (Il Punto)

Ne parlano anche altri media

È stata celebrata questa mattina la “Giornata Nazionale delle persone con disabilità intellettiva”, al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (ragusah24.it)

L’associazione, che ad oggi conta più di 300... (Il quotidiano Italiano)

Nell'intenso discorso al Quirinale in occasione della Giornata nazionale delle persone con disabilità intellettiva, Mattarella ha posto l'accento sulla crescita culturale del Paese, condizione fondamentale perché i diritti scritti siano, anche nella ... (SuperAbile)

BIELLA – Si è celebrata ieri mattina al Palazzo del Quirinale la Giornata Nazionale delle persone con disabilità intellettiva alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che nel suo discorso ha dichiarato: «La disabilità non è una ... (Diario di Biella)

Tutto - dalle esperienze, i dati e le evidenze ... (Yellow Motori.)

“Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che rappresenta tutti gli italiani, fa bene a riconoscere le persone con disabilità intellettiva”, lo afferma Fabrizio Azzolini, presidente dell'Age (Associazione italiana genitori), a proposito della ... (Servizio Informazione Religiosa)