Azzi (ad Dazn): «Partnership con Sky? Serve per crescere»

Lazio News 24 SPORT

Queste le sue dichiarazioni. L’ad di Dazn Azzi ha fatto chiarezza sull’accordo di partnership firmato con Sky.

L’ad di Dazn Azzi ha fatto chiarezza sull’accordo di partnership firmato con Sky.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calcio e Finanza:. «La diversificazione delle partnership rappresenta un importante asset strategico per la crescita del nostro business.Si tratta di una delle collaborazioni importanti siglate in vista della stagione sportiva 2022/2023 con l’obiettivo di offrire contenuti sportivi live e on demand ad un numero sempre crescente di tifosi ed aumentare così la visibilità delle competizioni che trasmettiamo»

(Lazio News 24)

Su altri media

Il pacchetto standard ha un costo di 29,99 al mese, mentre il pacchetto Dazn Plus (per visione condivisa) ha un prezzo di 39,99 Il gradito ritorno. Ecco che allora, finalmente, Dazn torna su Sky consentendo anche ai clienti privi di connessione internet di vedere le partite della massima serie sull’apposito canale 214. (Centro Meteo italiano)

Per gli utenti è difficile anche solo comprendere quanto previsto da questa soluzione cervellotica e ingarbugliata. Insomma: per vedere DAZN sul satellite - per una migliore qualità - serviranno due abbonamenti (uno a SKY e uno a DAZN), cui sommare altri € 5,00 per attivare il canale ZONA DAZN su SKY (ItaSportPress)

ItaliaRimborso: sostenibilità e innovazione. Un milione di fogli risparmiati per ottenere il rimborso aereo. Questa è la nuova innovazione di ItaliaRimborso, che fornisce un servizio gratuito al viaggiatore per ottenere i risarcimenti previsti dal Regolamento Comunitario 261/2004 e dalla Convenzione di Montreal del 1999. (Sardegna Reporter)

DAZN ha comunicato che l’attivazione del canale ZONA DAZN equivale ad avere la visione via satellite o digitale terrestre sempre attiva Le due novità principali sono l’app DAZN sul decoder Sky Q e il canale ZONA DAZN su satellite e digitale terrestre. (Punto Informatico)

Labriola (TIM): "Serie A, con Dazn raggiunto il miglior accordo possibile". vedi letture. Intervistato dal Corriere della Sera, l'ad di TIM Paolo Labriola ha parlato del recente accordo con DAZN per i diritti TV della Serie A: "Oggi l’approccio ai contenuti deve essere sempre più una logica di vendita e non di produzione o di esclusiva, che non è sostenibile. (Tutto Cagliari - News)

DAZN, ultim’ora shock: arriva il durissimo comunicato. Il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, conosciuto da tutti come Codacons, è un’associazione che cerca di difendere proprio i consumatori. (Sport News.eu)