Honda: con l'ibrido il CR-V aumenta efficienza e sostenibilità

Adnkronos ECONOMIA

Un SUV più efficiente e 'pulito' per andare incontro alle normative e alle richieste del mercato: è l'obiettivo di Honda che si prepara a lanciare in Europa il nuovo CR-V in versione ibrida. A spingere il best seller della casa giappnese sarà un sistema messo a punto da Honda dotato… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il nuovo CR-V sarà disponibile con l’avanzata tecnologia ibrida messa a punto dalla casa nipponica, denominata i-Mmd (Intelligent Multi-Mode). E anche per Honda venne la volta del primo suv ibrido per il Vecchio Continente. (La Repubblica)

Honda ha presentato in anteprima il nuovo CR-V 2019, ecco le anticipazioni sulle caratteristiche del sistema ibrido elettrico. (SicurAUTO.it)

Annuncio vendita Honda CR-V 1.6 i-DTEC Lifestyle + Navi AT 4WD nuova a Lignana, Vercelli nella sezione Auto nuove di Automoto.it (Automoto.it)

Ad ottobre si potrà prenotare in Europa, prime consegne previste per i primi mesi del 2019 (Automoto.it)

Honda CR-V: la versione ibrida sarà ordinabile in Italia a partire dal prossimo mese di ottobre, le prime consegne avverranno ad inizio 2019 (Investire Oggi)

Honda CR-V ora disponibile con motore ibrido e tecnologia i-MMD che permette di passare da una fonte di alimentazione all’altra senza interruzione. (NEWSAUTO)