Arthur Valencia: telefonata di Gattuso. Cosa si son detti e le novità

Arthur Valencia: telefonata di Gattuso. Cosa si son detti e le novità
Juventus News 24 SPORT

Nelle ultime ore, infatti, l’allenatore ha avuto un contatto diretto col giocatore: una chiacchierata al telefono, per conoscersi e illustrare i rispettivi obiettivi, che si è rivelata positiva.

Cosa si son detti e novità sull’affare che porterà il brasiliano a lasciare la Juve. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso sta giocando un ruolo importante per il passaggio di Arthur al Valencia (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

E’ in grande fermento il calciomercato della Juventus e non potrebbe essere altrimenti visto che manca poco all’inizio della prossima serie A. Diciamo che c’è un interesse, speriamo che si possa concretizzare, lui ha espresso il desiderio di andare. (JuveLive)

Ecco l’annuncio dell’agente del centrocampista della Juventus:. #Pastorello sul trasferimento di #Arthur al Valencia: "C'è un interesse, speriamo che si possa concretizzare. Troveremo una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri» (Calcio News 24)

Juve, Arthur sblocca Paredes: la situazione

Il Valencia è sempre più vicino e quello di Arthur potrebbe non essere l’unico nome discusso dai due club. Il prossimo addio che potrebbe concretizzarsi in casa bianconera è quello di Arthur, in direzione Liga. (Calcio mercato web)

Questa, in sintesi la strategia della Juventus secondo l'edizione odierna di Tuttosport. La distanza c'è ancora - la Juve offre un prestito con diritto, i francesi vorrebbero subito 15-20 milioni - ma la sensazione è che sia colmabile (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr