"Chris Cornell si è suicidato": la conferma del medico legale

Il musicista americano, voce dei Soundgarden e degli Audioslave, è stato trovato "con un cappio intorno al collo" nel bagno della camera d'hotel dove soggiornava. Il referto medico ha confermato il suicidio. Redazione. 19 maggio 2017 09:42 ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Tendiamo a pensare alla ... Cornell, morto suicida a 52 anni, è stato fra i migliori artisti della sua generazione: una voce unica, intensa, sofferta. (Vanity Fair.it)

Il musicista è morto nella notte a ... Il mondo del rock in lutto per la morte di Chris Cornell, il cantante degli Audioslave e dei Soundgarden. (ilgiornaleditalia)

Se il grunge è stato l'ultimo alito del ... A sventolare la bandiera del sopravvissuto è rimasto solo Eddie Vedder dei Pearl Jam. (Il Mattino)

di Gennaro Marco Duello. Il messaggio di Chris Cornell: "Mi dispiace ... (Music Fanpage)

Il suo agente, Brian Bumbery, ha confermato la notizia dicendo anche che la moglie e la famiglia del rocker sono sconvolti per il decesso che è stato ... (Gazzetta di Parma)

Stampa. Cosa resta dell'ultimo grande movimento musicale nato prima della Rete dopo la morte del frontman dei Soundgarden, e poi negli Audioslave? di Matteo Persivale. (Corriere della Sera)