Avanti un Altro, Sara Croce infiamma Instagram: i pantaloni sono super aderenti, poco spazio all’immaginazione

È una delle novità di questa nuova edizione di Avanti un Altro, Sara Croce.

In quest’ultima foto condivisa sul suo canale social ufficiale, la giovane modella indossa dei pantaloni super aderenti.

Sara Croce di Avanti un Altro: pantaloni super aderenti, la temperatura si fa ‘rovente’. Occhi chiari, lunghi capelli biondi e fisico da urlo: sono queste alcune delle principali caratteristiche che rappresentano al meglio la smisurata bellezza di Sara Croce. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di lui, infatti, si sa che si è laureato in Scienze Motorie allo Iusm di Roma, istituto universitario romano dedicato all’insegnamento delle Scienze Motorie e Sportive. Chi è l’uomo fitness del salottino di Avanti un altro 2020. (Tuttouomini)

“Non si ride in faccia al conduttore”. Nel momento in cui Paolo Bonolis sbaglia la pronuncia del nome hawaiano, Daniel Nilsson non può fare a meno che ridere scatenando l’ira del conduttore. Il conduttore si sarebbe trovato in difficoltà a leggere il nome di un gruppo in lingua hawaiana scatenando così la risata di Daniel che ha mandato Paolo Bonolis su tutte le furie. (ControCopertina)